Cari amici e sostenitori,
con la consegna dei diplomi alle ragazze e la festa che è seguita, si è concluso, alla presenza della delegazione di Q l S, il triennio di recupero e formazione per sarte e parrucchiere delle nostre ragazze che, nei giorni successivi, sono state accompagnate ai loro villaggi per iniziare il lavoro per cui hanno studiato.
Il gruppo formato da Adriana, Presidente, Roberto Tesoriere, Savina Ministra degli esteri ed Enzo, new entry, responsabile comunicazione, ha consegnato alle ragazze i doni offerti dagli amici comaschi, suscitando emozione ed entusiasmo.
Un'altra parte dei doni sono stati consegnati, durante il viaggio al nord del paese, importante per incontrare i rappresentanti delle associazioni che collaborano con noi e alcune ragazze già rientrate ai loro villaggi, ai responsabili del poverissimo orfanotrofio Bon Samariten che accoglie bambini e ragazzi in condizione di enorme disagio.
A gennaio inizierà la selezione e l'inserimento di altre 48 ragazze che avranno la fortuna di frequentare il nostro centro per tre anni. Una piccola goccia in un mare di sofferenza, povertà e dolore capace però di far nascere e crescere un'onda di gratitudine e affetto nei nostri e vostri confronti.